giovedì 3 giugno 2010

Chapò my Friends


C'è un solo libro che leggo e rileggo senza stancarmi mai: il libro della mia vita. È stato scritto a quattro mani: quelle del destino e le mie. E, a bordo pagina, appunti sparsi di chi ha voluto dare il proprio contributo. Il risultato è stato che il mio cuore è uno che ama le storie romantiche, è un cuore alla vecchia maniera, un cuore matto pieno di passione che ama le sfide. Si fida di ciò che sente, della prima vista, della prima impressione. Scommette su quello che prova e non ha paura di provarlo. Ama gli sguardi, la gelosia e le parole. Ama i litigi perché poi viene la pace. Ama l'amore... e rimarrà così, perennemente alla ricerca di passione, ma non quella di una sera, di una settimana, di un mese... ma di quella che cresce e si trasforma giorno per giorno. Maledettamente ottimista, fiducioso e sincero... Allora un grazie serve! Devo dire un grazie sincero, perché nella vita niente è mai scontato e se sono chi sono è anche grazie al mio passato e a voi. Allora grazie a tutti coloro che hanno fatto della mia vita una fantasia che non sembra mai un lavoro... grazie a voi vivo di magia...
Chapò my Friends

Nessun commento:

Posta un commento