giovedì 3 giugno 2010

Stella


Una Stella nella vastità dell'Universo, brilla più di altre... all'unisono batte con il mio Cuore... si distingue nell'immenso oceano Stellato... pulsa con intensità atipica... pare più grande...! Si nutre della sua stessa Luce...! Quella è la Stella a cui rivolgo il mio sguardo, nelle lunghe notti malinconiche... e nelle mie notti più romantiche... È lei che attira la mia attenzione, inebriando tutti i miei sensi... ed è lei che a volte mi fa sentire più solo... ... Eclissandosi! Lo fa con la stessa intensità di quando mi appare...! In lei vivo... In lei muoio...
Non so ciò che mi spetterà questa notte... Non so se domani mi darà più Vita... o me ne toglierà! Io... non so se questa sfrenata voglia di perdermi ancora nella sua Luce... ... se questo ricco nutrimento d'Anima dato dalla sua presenza, potrà mai compensare il grande vuoto... durante la sua assenza...!
Farò di questo altalenante sentimento, occasione di crescita... Un insegnamento... ... Sì... imparerò a conoscere il limite del mio Cuore...!

Nessun commento:

Posta un commento