giovedì 13 maggio 2010

La Partenza


È l'alba di una nuova partenza. Sensazioni remote che fomentano un presente silente... Sottili momenti che vivono in me... Sottili sospiri che bramano un sorriso
Lascio che la notte deformi le mie paure. Lascio che il silenzio ovatti le mie inquietudini. Lascio che i sogni calpestino la realtà. Lascio che la lacrima incendi le mie voglie.
Aspetto un risveglio da un torpore oramai troppo lungo; Momenti sopra momenti che formano maschere. Cera densa che sagoma il mio viso. Cera densa che cattura il mio respiro. Cera densa... oramai mia cara compagna di viaggio.
Ma scorre il tempo e la notte cambia colore; Ma scorre il tempo e la valigia prende forma. Di nuovo una partenza che profuma di coerenza; Di nuovo una partenza che... profuma d'assenza.

Nessun commento:

Posta un commento