giovedì 22 novembre 2012

Tutto Cambia


Ad alcune domande è quasi impossibile rispondere..... io non so dove sarò fra due o tre anni, so solo dove ero due o tre anni fa... seduto in silenzio a guardare l'anima morire in un angolo. Rivoluzione divenne il mio senno! Vedevo nell'immorale errore la bellezza più scellerata e più irrazionale, conseguenti azioni di scelte razionali. Contraddicevo ogni giorno il precedente.Confusione inevitabile di un dolore che nel tempo resta per sempre. Rabbia e fragilità come di notte su di un ponte in equilibrio. Non più la paura nel cuore, andare avanti e far finta di niente, un anno che è passato con un senso di vuoto e una brutta ferita... deluso. Cercavo un appiglio per sentirmi speciale, bugie e speranze. 
Poi le meraviglie in questa parte d'universo. un grande vuoto che mi ha spinto oltre, oltre le mie speranze, ad ogni nuovo confine ho visto cose destinate solo ai sognatori. E tutto cambia! Impari ad aver cura di splendere e a non aver paura mai di continuare a vivere. Aspetti il tuo momento, impari ad aspettare freddamente il momento giusto per avere la rivincita, la vendetta. 
E inizi finalmente a sentirti ad un passo dal possibile, finalmente avverti di nuovo la paura di tutto quello che non c'è, finalmente l'anima inizia ad essere nuovamente calda. Inizi ad assaporare le emozioni, ti abbandoni alla vita e lasci sulla strada quel silenzio e quella rabbia che ti tenevano freddo come un fiore fra l'asfalto. 
Io non so rispondere a tutte le domande, io so solo cosa è cambiato in questi anni, e tanto mi basta per modellare il mio futuro. 

Nessun commento:

Posta un commento