mercoledì 7 aprile 2010

Un Fiore Delicato


Sono rinato dalle ceneri del mio passato, e rinascerò ancora, in futuro, dalle ceneri di questo mio presente... La vita non smette mai di accrescerti e di fortificarti! Ma non è merito del destino se le cose rimprendono a sembrarti profumate e buone, ma solo la tua determinazione può riaccendere la vita di colore, solo la tua speranza può farti notare che il mondo in fondo in fondo è di mille cromature... eh si, il mondo è fatto di quelle stesse cromature di cui è tinta la tua anima... esso assume le sembianze e le forme che noi con la nostra stessa essenza riusciamo a dargli! Il mio mondo ora è multiforme, è una proiezione di me stesso, mi fa compagnia nei momenti tristi!
Non vi è più desolazione, non vi è più timore in me per tutto ciò che mi avvolge ora... ora so di certo che anche tra le macerie può nascere un fiore, un fiore delicato...


Nessun commento:

Posta un commento